Dove siamo

Chiari, nel settore Sud-Ovest della Provincia di Brescia, è Comune della Regione Agraria n. 12 della Pianura Bresciana Occidentale; si trova ad un’altitudine di 138 metri sul livello del mare ed ha una popolazione che, nel 2008, supera i 18mila abitanti. La città si estende su una superficie di 38 kmq, a pochi chilometri di distanza dalla sponda sinistra del fiume Oglio a 25 km da Brescia, 35 da Bergamo, 66 da Milano, 90 da Verona mentre a circa 20 km si raggiunge la sponda bresciana del Lago d’Iseo. Le grandi arterie di comunicazione permettono di raggiungere facilmente Chiari attraverso la linea ferroviaria Milano-Venezia oppure all’uscita di Rovato dell’A4 Milano-Venezia per chi proviene da Venezia e dal casello di Palazzolo S/O per chi arriva da Milano. Il circuito delle tangenziali esterne alla città si innesta sul percorso della Statale Padana Superiore Milano-Brescia.


 

campo palazzetto

Campi di Gioco presso la Palestra, usufruibili per tonei Regionali o Nazionali, del Centro Sportivo Comunale di Chiari, Via SS. Trinità.

campo geodetico

Campi d’allenamento e gioco presso il Pallone Geodetico, usufruibili per tonei Regionali o Nazionali, del Centro Sportivo Comunale di Chiari, Via SS. Trinità.

campo toscaniniPresso la Palestra della Scuola Media A.Toscanini in Via Roccafranca campi dall’allenamento.