Campionati Regionali Lombardia Under e Juniores 2019

Domenica 20 ottobre si sono svolti a Chiari i Campionati Regionali Under e Juniores di Badminton.

Il GSA Chiari mostra ancora la propria superiorità nel settore giovanile lombardo sia numericamente con ben 23 partecipanti, sia sul campo, conquistando il trofeo delle società grazie a 7 ori, 6 argenti e 21 bronzi.

Tra i più piccoli della categoria under 13 due medaglie d’oro per Paola Massetti in singolare e doppio femminile con la compagna di club Lara Torresi, la quale conquista anche un terzo posto nel singolare, un argento in doppio misto con Daniele Segato, il quale conquista un terzo piazzamento anche nel singolare.

Nell’under 15 seconda piazza per Lucrezia Chittò e Martina Beccari in doppio femminile, le quali rispettivamente arrivano terze nel singolare femminile e nel doppio misto insieme a Federico Vezzoni, quest’ultimo sale sul terzo gradino del podio nel singolare e nel doppio maschile con Daniele Segato. Due medaglie di bronzo per Sabrina Baroni in doppio femminile e doppio misto.

Nella categoria successiva, l’under 17 doppio oro per Alessandro Gozzini in doppio misto e in singolare. Oro per Daniele Berardi in doppio maschile con Gabriele Rizzini, entrambi conquistano anche rispettivamente due terzi posti: Berardi in singolare e doppio misto con Giada Capuzzi e un secondo piazzamento Rizzini in doppio misto con Giulia Coradazzi.
Terzi sia in doppio misto che nei rispettivi singolari Riccardo Ravelli e Claudia Longhitano, la quale sale sul secondo gradino del podio anche in doppio femminile con Coradazzi. Altri due bronzi per Capuzzi G., in singolare e doppio femminile in coppia con Silvia Santi.

Doppio oro anche per Enrico Baroni nella categoria Junior, in singolare e doppio maschile con Gozzini. Matteo Massetti e Alessandro Vertua arrivano secondi in doppio maschile, entrambi terzi nel singolare, e nuovamente secondo e terzo in doppio misto. Bronzo anche per Michele Segato e Ravelli in doppio maschile e Alice Capuzzi in coppia con Clarissa Tarletti in doppio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.