Grand Prix, News

2° Grand Prix Città di Ginosa (TA)

17 Feb , 2019  

Nel week end del 16-17 febbraio si è disputato il 2° Grand Prix Città di Ginosa (TA) che ha visto la partecipazione del GSA CHIARI con 12 atleti accompagnati dall’allenatore Tomasello.

Trasferta impegnativa, ma ricca di soddisfazioni.

Il club clarense anche in terra pugliese fa valere la sua forza, sono stati ben 19 i podi conquistati di cui 8 primi posti.

Nella categoria senior Giovanni Toti vince tutte le tre specialità, il singolo regolando in finale il compagno di club Giorgio Gozzini con il quale, però, vince il doppio maschile e il doppio misto in coppia con Martina Moretti superando ancora Gozzini in coppia con Lucia Aceti. In campo femminile due argenti da parte di Aceti nel singolo e nel doppio femminile con Moretti. Quest’ultima conquista un bronzo nel singolare. Bronzo anche per la coppia Martina Albertini e Clarissa Tarletti nel doppio femminile.

Dominio GSA nella categoria Juniores dove arriva una tripletta per Alessandro Gozzini che oltre al singolare vince il doppio con Alessandro Vertua e il misto con la bolzanina Hamza. Vertua vince anche due argenti nel singolare e nel doppio misto in coppia con Tarletti. Altri bronzi arrivano da Silvia Santi nel singolare e dalla coppia Luigi Mininno e Federico Vezzoni nel doppio maschile, podi di valore visto che i tre hanno partecipato in un categoria superiore.

Silvia Santi raggiunge la vittoria nel doppio femminile under17 in coppia con Lucrezia Chittò che si ripete nel singolare femminile under 15, conquistando così le sue prime vittorie in un Grand Prix. Buon terzo posto per Vezzoni nel singolare maschile under 15.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.