Tre ori, cinque argenti e dieci bronzi per il GSA al 1° Superseries BZ

Podio del doppio maschile junior: 1° Alessandro Gozzini (GSA CHIARI) e Luca Zhou (ASV Malles), 2° Pellizzari/Bailetti (Lario/Senigallia) 3° Massetti/Vertua (GSA CHIARI)

Sabato 27 e domenica 28 gennaio il GSA CHIARI ha partecipato al “1° Superseries BZ” a Bolzano.
Il club clarense si è presentato con 19 atleti ad uno dei 4 tornei più importanti in Italia conquistando 3 primi posti, 5 argenti e 10 bronzi.
Il torneo, novità di questa nuova stagione agonistica, riservava la partecipazione solo ai migliori in classifica e ha avuto un alto livello nella qualità del gioco.

Podio del singolare maschile junior: 1° Marco Baroni (GSA CHIARI), 2° Alessandro Vertua (GSA CHIARI), 3° Pellizzari (Lario) e Benedetti (Ludens Vicenza)

Buone le prestazioni dei clarensi nella categoria Senior cinque ottimi terzi posti: Enrico Baroni in singolare maschile che deve cedere in semifinale e solo al terzo set all’altoatesino Osele per 20-22 21-15 e 24-26; Diego Scalvini in doppio maschile con l’acquese Scafuri, in doppio femminile per Lucia Aceti/Martina Moretti e per Chiara Passeri in coppia con la milanese Corsini e in doppio misto per Giovanni Toti sempre con Corsini.
Nella categoria Junior vittoria per Marco Baroni in singolare e secondo posto per lui in doppio misto con Delueg (ASC Berg); un secondo e un terzo posto per Alessandro Vertua, rispettivamente in singolare e doppio maschile con Matteo Massetti. Primo posto per Alessandro Gozzini in doppio maschile con Zhou (Malles).
Nell’under 17 secondo posto in singolare femminile per Francesca Festa, per lei terzo gradino del podio anche in doppio misto con Vertua A.
Nella categoria under 15 oro per Claudia Longhitano e Gozzini A. in doppio misto e terzo posto per Riccardo Ravelli in coppia con la bresciana Guarneri. Longhitano conquista anche un secondo posto in singolare femminile e uno in doppio femminile con De March del Malles. Bronzo per Luigi Mininno in doppio maschile in coppia con Ravelli.
Nell’under 13 due bronzi per Paola Massetti in singolare femminile e in doppio misto con il milanese De Leon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *