Successi in casa per il GSA

Dm15 – podio del doppio maschile under 15: 1° Mininno/Ravelli (GSA CHIARI), 2° Bernardi/Gallo (Ludens), 3° Foresti/Salvini (GSA CHIARI/BS sportpiù) e Gozzini/Miotto (GSA CHIARI/Ludens)

Sabato 4 e domenica 5 novembre al palazzetto dello sport di via SS Trinità si è svolto il “6° Torneo Challenge Città di Chiari”. Un’edizione da record che ha visto sfidarsi ben 182 atleti provenienti da 32 società diverse. Numerosa la presenza degli atleti di casa i quali, partendo dai più piccoli, non hanno affatto sfigurato; nella categoria promozionale under 11 Luca Serina e Davide Asta si aggiudicano un buon terzo posto. In doppio maschile under 15 conquista l’oro il duo Luigi Mininno/Riccardo Ravelli mentre si fermano in semifinale Dario Foresti e Alessandro Gozzini rispettivamente in coppia con Salvini (Brescia) e Miotto (Ludens). Nella stessa categoria, ma nel settore femminile, terzo posto per Giada Capuzzi, che si aggiudica una medaglia d’argento anche nel doppio misto in coppia con Bernardi (Ludens). Terzo gradino del podio invece per Valeria Toti e Claudia Longhitano nel singolare femminile.

Dxjun – podio del doppio misto junior: 1° Toti/Toti (GSA CHIARI), 2° Delueg/Baroni (Berg/ GSA CHIARI), 3° Capuzzi/Benedetti (GSA CHIARI/Ludens) e Carella/Albertini(Lario/ GSA CHIARI)

 

 

Nella categoria under 17 ottimo primo posto per Longhitano/Gozzini nel doppio misto seguiti da Riccardo Bosio e Linda Facchetti; Gozzini, inoltre, conquista un bronzo nel singolare. In doppio femminile rispettivamente seconda e terza Francesca Festa in coppia con Delfitto (Novi) e Alice Capuzzi con Bobbio (Acqui). Nei singolari oro per Chiara Passeri nel femminile e per Alessandro Vertua nel maschile, argento per Marco Baroni.

 

 

Nella categoria Juniores ancora oro per Vertua A in coppia con Mattia Albertini in doppio maschile e podio interamente giallo-blu nel doppio misto: i fratelli Toti sul gradino più alto e a seguire Baroni M con Delueg (Berg), Capuzzi A. con Benedetti (Ludens) e Albertini con Carella (Lario).
Nella categoria Senior, la più prestigiosa, il GSA Chiari ha dominato riuscendo a conquistare tutti gli ori e gli argenti e parecchi terzi posti.

Sfsen – podio del singolare femminile senior: 1° Boccasile (GSA CHIARI), 2° Aceti (GSA CHIARI), 3° Modestini (Gandhi) e Veronese (Ludens)

Nei singolari vittoria per Toti G. nel maschile e Lucrezia Boccasile nel femminile, dietro di loro argento per Baroni E. e Lucia Aceti. In doppio Misto en plein: primi Baroni E./Passeri, secondi Nicola Vertua/Aceti, e terzi Cristian Baroni/Martina Moretti e Diego Scalvini/Boccasile.
Ancora vittoria per Passeri e Boccasile in coppia in doppio femminile, seconda piazza per Aceti/Moretti. Nel doppio maschile nuovamente podio al completo con in testa Toti G. in coppia con Moldes (Novi), secondo Scalvini con Scafuri (Novi) e terzi Baroni C./Vertua N. e Baroni E./Baroni M.

Dmsen – podio del doppio maschile senior: 1° Toti/Moldes (GSA CHIARI/Novi), 2° Scalvini/Scafuri (GSA CHIARI/Novi), 3° Baroni C/Vertua (GSA CHIARI) e Baroni M./Baroni E.( GSA CHIARI)

 

 

 

 

Oltre agli ottimi risultati che portano un bottino di ben 37 medaglie, è da evidenziare l’ottima organizzazione del club clarense che nel corso del week end ha saputo gestire il numero ragguardevole di 362 match.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *