GSA impegnato a Besana Brianza e in Slovenia

Podio del singolare maschile senior: primo posto Giovanni Toti (GSA CHIARI), secondo Bevilacqua (Vignanello), terzi Nicola Vertua (GSA CHIARI) e Salutt (Merano)

Sabato 28 e domenica 29 ottobre a Besana Brianza si è disputato il “Grand Prix Gandhi”.

Ben 26 erano gli atleti clarensi presenti alla manifestazione.

Ottime le prestazioni ottenute.

Nella categoria Senior oro per Giovanni Toti e bronzo per Nicola Vertua nel singolare maschile; terzo posto per Diego Scalvini in coppia con Scafuri del Novi in doppio maschile e per Martina Moretti in coppia con Cristian Baroni in doppio misto.

Nel singolare maschile under 17 podio interamente del GSA, primo Matteo Massetti, a seguire Marco Baroni e terzi Alessandro Gozzini e Alessandro Vertua. Massetti e Vertua A. vincono anche in coppia nel doppio maschile; nella stessa categoria bronzo per Riccardo Ravelli e Luigi Mininno, Ravelli inoltre sconfigge tutti i suoi avversari e vince il singolare maschile under 15, sale poi sul terzo gradino del podio in doppio misto con la bresciana Guarnieri. Ancora una vittoria clarense conquistata nel doppio misto under 17 da Baroni M. in coppia con l’altoatesina Delueg, nella stessa categoria argento per il duo del GSA Vertua A. e Francesca Festa. Sempre in doppio misto, ma questa volta under 15, oro per Gozzini A e Claudia Longhitano, dietro di loro Valeria Toti in coppia con Gallo (Ludens).

Podio del singolare maschile under 15: 1° Riccardo Ravelli (GSA CHIARI), 2° Barthelemy (Junior BC Milano) e 3° Bianchi (Genova BC)

Rispettivamente argento e bronzo Longhitano e Festa nel singolare femminile under 15 e 17.

Infine Giada Capuzzi conquista un bronzo in doppio femminile under 17 con Santi del Brescia.

Negli stessi giorni in Slovenia i due nazionali Enrico Baroni e Chiara Passeri hanno partecipato al “TEM Slovenia Junior International 2017”, altissimo il livello dei partecipanti, i due clarensi in coppia si fermano al secondo turno mentre nei singolari sfiorano entrambi il passaggio, ma cedono al primo incontro.

Il GSA sarà impegnato nel week-end del 4/5 novembre ad organizzare il “6° Torneo Challenge Città di Chiari 2017” che vede ben 182 iscritti di 32 società del nord Italia, un record per questa categoria di competizione. Il torneo si disputerà presso gli impianti del Centro Sportivo Comunale di Via SS. Trinità a partire da sabato pomeriggio con le fasi eliminatorie per concludersi nella giornata di domenica con i tabelloni di finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *