Vittoria di Lucia Aceti in serie C

Week-end di gare per il GSA Chiari impegnato su più fronti. Nel circuito di serie A Senior svoltosi a Bolzano sale sul terzo gradino del podio Diego Scalvini, quinta piazza invece per Mattia Albertini.
In serie C nord, a Novi Ligure, Lucia Aceti vince il singolare femminile battendo in finale la piemontese Boveri, mentre Cristian Baroni conquista il bronzo nel maschile perdendo in semifinale con il pakistano Faizan Aslam.
A Chiari si sono disputate le serie F e H dove rispettivamente sono arrivati terzi Massimo Merigo e Giorgio Passeri.
Negli stessi giorni in Danimarca i giovani azzurrini Enrico Baroni, Matteo Massetti e Chiara Passeri, hanno gareggiato al “Danish Junior Cup U17 2017” in preparazione ai campionati europei di fine novembre. Nel prestigioso torneo danese ci sono state buone prestazioni che però non hanno permesso ai nostri atleti di arrivare in zona podio; solo Baroni riesce a superare due turni, ma si ferma poi contro il danese Viscovich.
Importante trasferta in Indonesia per Giovanni Toti che ha partecipato con la nazionale ai Mondiali Juniores, gareggiando nel singolare e nel doppio maschile. Nel singolare ha superato il primo turno per poi cedere nel secondo al giapponese Minegishi posizionandosi così tra i primi 64 badders juniores al mondo; nel doppio maschile, con il compagno di nazionale Caponio, perdendo contro i thailandesi Nipornram/Sarapat entra nei primi 32 doppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *