Il GSA al primo posto in Lombardia

Domenica 22 maggio a Chiari si sono svolti i Campionati Regionali Under e Juniores.
Il GSA CHIARI si è presentato all’appuntamento con 39 iscritti che hanno dominato la manifestazione confermando, per il 6° anno di fila, di essere la migliore società giovanile in Lombardia.
Gli 11 primi posti sui 15 a disposizione a cui si aggiungono 9 argenti e 20 bronzi danno la dimensione della supremazia del club clarense.

Sul gradino più alto del podio Chiara Passeri
Sul gradino più alto del podio Chiara Passeri

Da segnalare le triplette d’oro di Alessandro Gozzini e di Chiara Passeri che vincono in tutte le tre specialità della loro categoria e le due medaglie d’oro e l’argento vinte da Lucrezia Boccasile, Marco Baroni e da Giorgio Gozzini.
Nel dettaglio i podi del GSA si sono distribuiti come segue:
Nella categoria promozionale dell’under 11 terzi posti per Sabrina Baroni e Alberto Aricò.

Primo posto per Alessandro Gozzini, terzo Daniele Berardi
Primo posto per Alessandro Gozzini, terzo Daniele Berardi

Nell’under 13 Gozzini A. vince il singolare e al terzo posto si classifica Daniele Berardi, nel doppio misto in coppia con Gozzini vince Claudia Longhitano, secondo posto per Valeria Toti e al terzo il doppio formato da Dario Foresti e Alice Rossi. Terzo posto nel singolare femminile per Toti e Longhitano
Nell’under 15 Baroni Marco vince il singolare maschile battendo in finale Alessandro Vertua, terzo posto per Matteo Massetti; nel singolare femminile vince Chiara Passeri. Baroni e Gozzini A. vincono il doppio maschile, secondo posto per Vertua e terzo per la coppia composta da Alberto Guzzago e Riccardo Bosio, primo posto nel doppio misto per Massetti in coppia con la milanese Tognetti, secondo posto per Baroni e Alice Capuzzi e terzo per Vertua in coppia con Francesca Festa. Terzi posti per Capuzzi/Facchetti Linda e Ally Crisera/Francesca Provezza nel doppio femminile.
Nella categoria Juniores Gozzini G. e Boccasile L. vincono i singolari con podi tutti GSA. Nel maschile secondo Diego Scalvini e terzi Cristian Baroni e Cristian Maraventano; nel femminile seconda Martina Moretti e terze Alessandra Longhitano e Valeria Tutuian. Nel doppio maschile vincono Gozzini e Scalvini, secondo posto per la coppia formata da Massetti e Giovanni Toti, terzo posto per Baroni C e Mattia Albertini. Vittoria per Boccasile/Passeri nel doppio femminile sulle compagne di club Longhitano /Moretti, terzo posto per Tutuian. Nel doppio misto vittoria per Toti/Passeri, secondi Gozzini/Boccasile e al terzo posto Scalvini/Longhitano e Baroni/Moretti.

Gsa miglior società giovanile in Lombardia
Gsa miglior società giovanile in Lombardia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.