Super GSA al Grand Prix di Acqui

Il GSA CHIARI, nel week end del 14-15 maggio,ha partecipato con 15 atleti al Grand Prix di Acqui Terme.
La compagine clarense torna dal Piemonte con il ragguardevole bottino di 15 medaglie di cui ben 6 d’oro.
Molti i protagonisti con più di un podio conquistato, il primo da citare è Matteo Massetti che sfiora la tripletta vincendo nell’under 15 il doppio maschile con Alessandro Gozzini e il misto con Francesca Festa e l’argento nel singolare nell’under 17, categoria superiore rispetto all’età di Matteo. Alessandro Gozzini aggiunge all’oro del doppio maschile altre due medaglie, un oro e un bronzo, che vengono conquistate vincendo il singolare U13 e, in coppia con Claudia Longhitano, il terzo posto nel doppio misto U13.
Claudia aggiunge un argento al suo palmares arrivando seconda nel doppio U15 in coppia con Valeria Toti che vince l’oro nel doppio misto U13 con il piemontese Manfrinetti.
Bella vittoria nel doppio femminile under 15 per Alice Capuzzi e Linda Facchetti che conquistano rispettivamente l’argento e il bronzo anche nel doppio misto con i compagni di club Marco Baroni e Alberto Guzzago. Marco Baroni sale sul podio anche nel singolo U17 giungendo terzo.
Vittoria anche per Chiara Passeri che nella finale del singolare U17 ha la meglio sulla compagna di squadra Francesca Festa. Chiara conquista anche un bronzo nel doppio femminile senior in coppia con Martina Moretti che si ripete nel misto senior in coppia con Giorgio Gozzini.
Il GSA CHIARI, visti i risultati, dimostra di essere pronto per affrontare nelle condizioni ottimali i Campionati Regionali Under e Juniores, ultima manifestazione importante di questa stagione agonistica.
L’evento si disputerà a Chiari domenica 22 maggio 2016 presso il Centro Sportivo Comunale di Via SS Trinità. Le partite inizieranno alle 9 con le prime fasi di qualificazione per terminare nel pomeriggio con le finali delle varie categorie e specialità. L’ingresso è gratuito.

image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.