8 podi ai regionali assoluti per il GSA

Domenica 8 maggio a Brescia si sono svolti i Campionati Regionali Assoluti.
La manifestazione ha messo a confronto i migliori giocatori della regione e il GSA Chiari si è ben comportato conquistando 8 podi: 1 argento e 7 bronzi.
La prestazione del club clarense è da elogiare visto che si è presentato con una formazione giovanissima composta da 15 atleti su 21 partecipanti sotto i 17 anni.
Nel singolare maschile due le medaglie conquistate: l’argento di Giorgio Gozzini che, pur giocando un’ottima finale, deve cedere il titolo al nazionale Bellucci (BC Milano) per 19/21 18/21 e il bronzo di Diego Scalvini. I due in coppia conquistano il bronzo nel doppio perdendo in semifinale al terzo set contro la coppia milanese Bellucci/Mitrotta, nella stessa specialità arriva un altro bronzo per merito del duo Enrico e Marco Baroni.
Bel risultato anche nel singolare femminile dove Lucrezia Boccasile conquista un ottimo terzo posto perdendo in semifinale contro Gloria Pirvanescu (BC Milano) che risulterà poi vincitrice del torneo. Lucrezia sale sul terzo gradino del podio anche nel doppio misto in coppia con Giorgio Gozzini.
Nel doppio femminile arrivano due terzi posti dalle coppie formate da Alessandra Longhitano e Martina Moretti e dalle giovanissime Claudia Longhitano e Valeria Toti.
A confermare la buona prestazione di squadra arriva anche il secondo posto nella speciale classifica di società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.