Trasferta in Sardegna e vittoria per il GSA Chiari

Domenica 7 febbraio la squadra del GSA CHIARI ha affrontato, nella quarta giornata del campionato a squadre di serie B, la POL. LE AQUILE di Quartu S. Elena (CA).gsa1 (2) (1)

La rappresentativa clarense formata da Alessandra Longhitano, Martina Moretti, Florin Brinza e Diego Scalvini, accompagnata dal presidente Massimo Merigo, ha vinto nettamente la sfida con il punteggio di 5 a 0 senza lasciare neppure un set alla compagine sarda.

L’incontro è iniziato con il doppio femminile Longhitano/Moretti che ha battuto il duo Solla /Unali per 21/8 – 21/8 seguito poi dal doppio maschile Brinza/Scalvini che ha avuto la meglio per 21/6 – 21/11 sulla coppia sarda Murru/Schirru. La superiorità tecnica di Martina Moretti si evidenzia anche nel singolo femminile dove la clarense vince con il punteggio di 21/9 – 21/6 su Laura Solla. Più combattuto e con scambi di buon livello tecnico è stato il singolo maschile dove Florin Brinza ha vinto in due set per 21/15- 21/10 sul bravo Agostino Uselli. Il 5 a 0 viene firmato nell’ultimo match dal doppio misto di Longhitano/Scalvini che battono per 21/7 – 21/10 la coppia Unali/Piga. Con questo risultato il GSA si porta al secondo posto in classifica in attesa dell’ultima giornata che si giocherà a Chiari con lo Junior Milano nell’ultima domenica di febbraio.

Il programma agonistico prevede nel prossimo week-end la partecipazione al Grand Prix di Malles dove saranno impegnati 13 atleti clarensie la trasferta a Pecs (Ungheria) per l’Hungarian Junior 2016 dove 4 atleti del GSA (Lucrezia Boccasile, Chiara Passeri, Enrico Baroni e Giovanni Toti) faranno parte della rappresentativa italiana.

gruppo untito1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.