Grand Prix di Alba: GSA protagonista

Questo week end il team clarense ha fatto man bassa in terra cuneese.

Ventun podi per i 21 ragazzi del GSA presenti, 7 medaglie per ogni gradino, questi i risultati della trasferta di sabato 19 e domenica 20 ad Alba.

Nella categoria senior, la più prestigiosa, ottimo secondo posto di Giorgio Gozzini e Diego Scalvini nel doppio maschile, i quali si sono piazzati rispettivamente primo e secondo nel singolo maschile junior, inoltre Gozzini in coppia con Lucrezia Boccasile agguanta il terzo gradino del podio nel doppio misto junior. Seconda piazza per la Boccasile anche nel doppio femminile in coppia con Sagmeister del Malles, nella stessa categoria medaglia di bronzo per Alessandra Longhitano e Martina Moretti, quest’ultima conquista anche un bel secondo posto nel doppio misto junior in coppia con Cristian Baroni, per lui terzo piazzamento anche in singolo maschile.

Sono invece Enrico Baroni e Chiara Passeri a vincere il doppio misto junior, battendo avversari più grandi e con maggiore esperienza. Baroni E. inoltre vince il singolare under 15, dove sconfigge in finale il compagno di club Matteo Massetti, alle loro spalle, completa un podio tutto GSA, Alessandro Vertua, il quale in coppia con Pellizzari del Lario conquista il primo posto nel doppio maschile under 15, secondi giungono Alberto Guzzago e Riccardo Bosio.

Nel doppio misto under 15 troviamo stavolta sul gradino più alto del podio Massetti in coppia con Mair atleta del Malles, nella stessa categoria terza piazza per Alice Capuzzi e Marco Baroni.

Capuzzi in coppia con l’amica Linda Facchetti conquista il bronzo nel doppio femminile under 15, davanti a loro Francesca Festa si piazza seconda in coppia con Pellizzari del Lario.

Altre tre medaglie sono state conquistate da Giovanni Toti, vincitore del singolo maschile under 17, del doppio maschile in coppia con Koellemann del Malles e terzo nel doppio misto con la milanese Corsini.

Buonissime le prestazioni di tutti gli atleti in vista del consueto Grand Prix “Daniela” che si svolgerà a Chiari il 2 e 3 gennaio.IMG-20151220-WA0025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.