Challenge, GSA, Junior, Master, News, Under

GSA CHIARI protagonista indiscusso nel 4° Torneo Challenge “Yonex” Città di Chiari

18 Nov , 2015  

GSA CHIARI protagonista indiscusso nel 4° Torneo Challenge “Yonex” Città di Chiari disputato in casa il 14 e 15 novembre. I giocatori clarensi scesi in campo 52, le vittorie 8, i podi conquistati 36, la soddisfazione enorme.

Nella categoria senior di singolare maschile podio completamente giallo-blu (i colori del club clarense) infatti vediamo sul gradino più alto Diego Scalvini a seguire Giorgio Gozzini i quali in coppia vincono anche la categoria junior di doppio maschile e terzi Nicola Vertua e Cristian Baroni, anche loro in coppia giungono secondi nel doppio maschile senior. Quasi completamente clarense anche il podio femminile dove vince la bolzanina Gruber ma a seguire troviamo la clarense Martina Moretti e la medaglia di bronzo va a Alessandra Longhitano e Lucia Aceti entrambe del GSA.
Questi giovani atleti inoltre, sono stati protagonisti del doppio misto, anch’esso interamente clarense, oro per Aceti/Vertua, argento per Lucrezia Boccasile e Gozzini e terza piazza per Moretti/Baroni e Longhitano/Scalvini.
Ottimi risultati anche nel doppio femminile senior, Aceti e Boccasile conquistano l’argento e Moretti/Longhitano il bronzo, mentre nel maschile arrivano terzi Giovanni Toti in coppia con Florin Brinza.
Passando alla categoria under 17 maschile primo posto per Toti seguito da Marco Baroni, mentre nel femminile vittoria della Boccasile e seconda piazza per Chiara Passeri. Altre tre medaglie per il GSA arrivano dal doppio misto della stessa categoria, oro conquistato dalla consolidata coppia Passeri/ Enrico Baroni, secondo posto per Toti in coppia con la sorella Valeria e bronzo per Mattia Albertini insieme a Valeria Tutuian.
In questa categoria da segnalare il significativo terzo posto di Nicolò Volpi del ASD Brescia Sport Più che deve cedere in semifinale a Toti poi vincitore del torneo.
Nella categoria under 15 di singolare maschile troviamo al primo posto Matteo Massetti e medaglia di bronzo per Alessandro Vertua e Alessandro Gozzini, nel femminile Francesca Festa conquista la terza piazza. Primo posto nel doppio maschile per i cugini Baroni, Enrico e Marco, argento per Massetti in coppia con il meranese Spornberger e bronzo per Vertua A. insieme a Pellizzari del Lario.
Alice Capuzzi con Linda Facchetti e Festa in coppia con Alice Pellizzari del Lario si piazzano terze nel doppio femminile under 15. Stesso piazzamento anche per Gozzini A. in coppia con Claudia Longhitano nel doppio misto.
Esordio da menzionare per Gabriele Loda ed Eleonora Abrami che affrontano con i colori del Brescia Sport Più il loro primo torneo di alto livello.
Tra i più piccolini, under 11 bel terzo posto di Sabrina Baroni.
Medaglie anche dai master (over 35) terzo posto per i fratelli Vertua, Giovanni e Domenico nel doppio maschile e terzo gradino del podio nel doppio misto per la coppia Massimo Merigo e Ornella Burni.
Numeroso il gruppo della società ASD Brescia Sport Più che alla sua seconda stagione agonistica si è presentata con ben 6 master.

Domenica 29 novembre il GSA sarà ancora impegnato nell’organizzazione del circuito di singolare, dove si sfideranno gli under di serie B, D, F e H.image


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.