GSA Chiari – 10 anni di badminton

Sabato 26 settembre presso la Villa Mazzotti di Chiari, in occasione dei sui primi dieci anni di attività, il GSA ha presentato un’esclusiva mostra sulla storia del badminton e della società.

Tra le varie foto, scritte e oggetti esposti non potevano mancare delle attrezzature antiche e moderne, delle immagini dei primi anni di attività e degli ultimi successi, una zona allestita interamente dai ragazzi e un enorme pannello pieno di articoli di giornale (anche se solo una piccola parte), nonché tutte le divise che hanno contraddistinto la società negli anni.

Verso le 17.30 è iniziata la vera e propria cerimonia, dove la speaker ufficiale Martina Facchetti ha dato il benvenuto a tutti i presenti e ha commentato emozionata un video di presentazione della nostra società.

Successivamente passando il testimone al presidente Massimo Merigo, sono stati invitati a prendere la parola il vice sindaco Maurizio Libretti e l’ass. Laura Capitanio.

In questa importante giornata ci hanno onorato della loro presenza anche il presidente e il vice presidente della Federazione Italiana Badminton, Albero Miglietta e Carlo Beninati, i quali hanno speso bellissime parole nei confronti della nostra grande famiglia.

Al termine della cerimonia sono stati consegnati dei riconoscimenti a Erika Stich e Fabio Tomasello, gli allenatori che hanno enormemente contribuito alla nostra crescita, e ai “sette amici” come li ha definiti il presidente, che hanno fondato il GSA ovvero: Valentino Mentegari, Salvatore Asta, Fabio Cogi, Riccardo Ferlinghetti, Guido Ghidotti, Martina Facchetti e Massimo Merigo.

La serata è poi continuata con un ricco buffet.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.