Challenge, GSA, News

BADMINTON 3° Torneo Challenge “VICTOR” CITTA’ DI CHIARI

19 Nov , 2014  

Nel prossimo week-end del 22-23 novembre il Badminton sarà di scena a Chiari.
Negli impianti del Centro Sportivo Comunale di Via SS Trinità si svolgerà il 3° Torneo Challenge “VICTOR” CITTA’ DI CHIARI con ingresso gratuito.
La manifestazione, organizzata dal GSA CHIARI, prevede gare in tutte le 5 specialità: singolare maschile, singolare femminile, doppio maschile, femminile e misto.
Saranno presenti ben 140 atleti in rappresentanza di 18 società provenienti da Lombardia, Veneto, Alto Adige, Piemonte, Lazio ed Emilia Romagna; un numero insolitamente alto per un torneo Challenge.
Gli atleti, suddivisi nelle categorie master, senior e under, si confronteranno dalle 15 alle 20 di sabato 22 nelle fasi di qualificazione per riprendere la domenica 23, dalle ore 9, con le fasi finali che si concluderanno nel primo pomeriggio.
IL club clarense si presenta all’appuntamento al gran completo schierando ben 58 giocatori.
A cercare la vittoria nelle rispettive categorie saranno Nicola Vertua e Lucia Aceti tra i senior, Giorgio Gozzini, Enrico Baroni, Giovanni Toti, Lucrezia Boccasile e Chiara Passeri tra gli under.
Nel senior maschile Valentino e Passador del Gandhi di Besana Brianza e Dascalescu del Marconi Verona daranno battaglia per vincere la categoria mentre tra gli under sono da segnalare l’azzurro Koellemann (ASV Malles) e le giovani altoatesine Tschigg e Delueg (Berg).
Numerosa ed agguerrita la categoria dei Master con Passador e Dascalescu grandi favoriti.
Domenica verrà giocata anche la categoria promozionale under 11 che vede la presenza di 15 giovanissimi all’esordio in un torneo.

FORZA GSA!

Pagina con maggiori informazioni

Sito per seguire il torneo

 

8 titoli ai Campionati Italiani Juniores e Under 2014

8 titoli ai Campionati Italiani Juniores e Under 2014


I commenti sono chiusi.